La parità di genere nella pubblicità per giocattoli 2

It, finally.

D I S . A M B . I G U A N D O

Dopo il mio articolo “Giocattoli per maschi, giocattoli per femmine”, continuano ad arrivarmi segnalazioni sulla parità di genere che, fuori dall’Italia, le pubblicità di giocattoli cercano finalmente di esprimere, a differenza dell’Italia purtroppo, in cui le aziende propongono ancora bambole, mobiletti giocattolo & C. sempre e solo per femmine, macchinine, trenini, costruzioni & C. sempre e solo per maschi (povera Italia). Ecco il nuovo catalogo che l’azienda di giocattoli ToyPlanet propone in Spagna:

View original post 31 more words

Advertisements

About alexurbe

Italy - Nemo propheta in patria
This entry was posted in Art. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s